![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un sistema Windows 2003 con Plesk 9.2.1 con Powerpack. Volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi nella risoluzione del problema:
Facendo in alcuni siti web uno script php che manda e-mail (mail() non solo testo ma in formato HTML le mail inviate venivano classificate come SPAM dal mio stesso server (cosa che non veniva fatta dal server mail che riceveva la mail) da questa esperienza evinco che:1. spamassassin mi fa il controllo anche della posta inviata. Si puo abilitare solo in ingresso e non in uscita? 2. Spamassassin mi classifica la mail come spam avendo come limite settato score 5 perchč con la regola FH_DATE_PAST_20xx (il bug del 2010) solo per quello mi assegna 2.5 circa e ad arrivare a 5 č un attimo. Ho cercato su google come eliminare questa regola o settarla con score 0 ma non riesco, anche perchč molte guide sono per linux. Sapreste dirmi con le path di default di windows/plesk dove e che file modificare ? Giulio |
|
|
||||
|
||||
|
Salve,
deve aggiornare le definizio di spamassassin col comando sa-update dato direttamente in shell Saluti
Per diritto all'oblio si intende il principio, sostenuto, in Italia dall'autoritą della privacy secondo la quale non č legittimo che un precedente pregiudizievole o un dato personale venga riproposto quando la questione non sia di attualitą. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Matteo grazie dell'aiuto sempre velocissimo !!
Ho eseguito il comando ma mi va sempre in errore con: Argument "1.26_01" isnt' numeric in subroutine entry at C:\PROGRA~1\PARALL~1\Plesk\ADDITI~1\Perl\bin\sa-update line 78. error: gpg required but not found! qualche idea ? |
|
|
||||
|
||||
|
Per diritto all'oblio si intende il principio, sostenuto, in Italia dall'autoritą della privacy secondo la quale non č legittimo che un precedente pregiudizievole o un dato personale venga riproposto quando la questione non sia di attualitą. |
|
|
|||
|
|||
|
si ho fatto cosi..
Look on line 139: my $GPG_ENABLED = 1; Change that to 0 and you should be all set. No more errors. mi toglie l'errore "error: gpg required but not found!" ma mi dice sempre : Argument "1.26_01" isnt' numeric in subroutine entry at C:\PROGRA~1\PARALL~1\Plesk\ADDITI~1\Perl\bin\sa-update line 78. |
|
|
||||
|
||||
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|