![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho trasferito un dominio (looris.net) da dyndns verso seflow.
Ho settato "nameserver di default", e ho dunque impostato i miei record. Eppure non funziona, e non capisco. Se non si sono ancora propagati, dovrebbero avere ancora i vecchi dati, e dato che l'IP non è cambiato dovrebbe funzionare comunque. Se si sono propagati, beh, deve funzionare. Cosa mi sfugge? ps: lanciando "whois looris.net" risulta che i nameserver sono i seguenti: Codice:
Name Servers: dns1.name-services.com dns2.name-services.com dns3.name-services.com dns4.name-services.com dns5.name-services.com "dig looris.net" non torna alcun indirizzo IP. Qualcosa non quadra. Possiamo risolvere il problema? Codice:
;; QUESTION SECTION: ;looris.net. IN A ;; AUTHORITY SECTION: looris.net. 1213 IN SOA dns1.name-services.com. info.name-services.com. 2002050701 10001 1801 604801 181 Ultima modifica di looris; 14-07-10 alle 11:55 |
|
|
|||
|
|||
|
Per la cronaca, nel frattempo ho reimpostato i NS di dyndns, che per ora sono ancora attivi.
Quando si degneranno di funzionare quelli di seflow? |
|
|
||||
|
||||
|
Salve,
per tali problemi Le consiglio vivamente di aprire un ticket. Dato che per questioni di privacy non possiamo mica metterci a dare dati sensibili sul forum. Ogni commento è superfluo a tale frecciatina, la rimando a quest'articolo http://seflow.wordpress.com/2009/06/...tomer-service/ Grazie
|
|||
|
|||
|
In effetti è vero, mi spiace.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|