![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera ,
quanto dovrebbe essere , indicativamente il valore di load average? nella nottata scorsa ho ricevuto un warning da Direct Admin che mi avvisava che il load average era a 10. Saluti e buon week-end |
|
|
||||
|
||||
|
Salve,
non esiste un numero che identifica il carico. Per esempio se quel valore lo hai raggiunto di notte, probabilmente hai superato quel valore a causa del backup. Hai per caso un backup automatico notturno programmato? Saluti
Per diritto all'oblio si intende il principio, sostenuto, in Italia dall'autoritą della privacy secondo la quale non č legittimo che un precedente pregiudizievole o un dato personale venga riproposto quando la questione non sia di attualitą. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
si ho backup , ma non mi era mai successo Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
Se dovesse risuccedere, entra in ssh e verifica col comando "top", se vedi processi chiamati "tar" o "gzip" che usano molte risorse č sicuramente il backup automatico.
Saluti
Per diritto all'oblio si intende il principio, sostenuto, in Italia dall'autoritą della privacy secondo la quale non č legittimo che un precedente pregiudizievole o un dato personale venga riproposto quando la questione non sia di attualitą. |
|
|
|||
|
|||
|
č una funzionalitą nuova che compare dall'ultimo aggiornamento di Directadmin
per quello prima non ricevevi nessun alert
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |